I cookie digitali vengono utilizzati sul nostro sito Web. Utilizzando il nostro sito, accetti che alcuni cookie vengano scaricati dal tuo browser e dispositivo.

Introduction » VENDITA % » I più grandi mafiosi dello schermo SCARFACE- AL CAPONE su Dollari Sconto 60% 60X40 cm


I più grandi mafiosi dello schermo SCARFACE- AL CAPONE su Dollari Sconto 60% 60X40 cm

in stock

 

azione


0x
Transparent price history
Availability: Nella casa sua tra 5 - 8 giorni lavorativi
Product no.: XOBPPac2-60x40-24h
Prezzo without Tax : 15.49 €
Prezzo including Tax (22 %):
18.90 €

into the basket:
   

Pittura su tela - Riproduzione d'autore

Una delle novità assolute nel campo della decorazione moderna. Abbiamo ascoltato i vostri suggerimenti e deciso di accontentare i nostri cari clienti. Così, abbiamo iniziato a stampare i quadri murali dipinti a mano dell'Atelier Lipa anche su tela di cotone di alta qualità. Da lontano non sarà possibile distinguere la stampa dall'originale dipinto. Il vantaggio perfetto, tuttavia, è che possiamo consegnare la riproduzione d'autore a casa vostra entro pochi giorni.

Nel nostro negozio abbiamo oltre 15.000 dipinti. Per questo motivo, vorremmo facilitarvi la scelta dei pezzi più popolari inserendo in questa categoria speciale solo le opere più apprezzate. Vi piaceranno i temi dei fiori, dei paesaggi, degli animali, delle donne o le creazioni del mondo dell'arte astratta.

Una parte importante della produzione è la qualità garantita della tecnica, dei componenti rilevanti come la tela, le rifiniture e la pittura. Potete leggere le loro caratteristiche uniche nelle righe seguenti. Vi presentiamo 6 informazioni interessanti che sono le più importanti nell'intero processo di creazione:

1. Utilizziamo una stampa fotografica digitale impermeabile all'avanguardia, che garantisce che i colori meravigliosamente ricchi non sbiadiscano e mantengano il loro aspetto originale.

2. La speciale tela italiana è un prodotto di ARTMIE ed è realizzata al 100% in cotone. È strutturata e ha l'eccellente proprietà di non brillare al sole. La fine lucentezza della superficie rende il quadro un pezzo unico e originale.

3. Le cornici sono realizzate con modanature in abete massiccio ARTMIE di alta qualità, arrotondate ai bordi. Questa caratteristica è molto importante perché la tela non si danneggia ai bordi.

4. Le vernici di alta qualità utilizzate sono inodori e non emettono sostanze nocive nell'aria.

5. Tutte le riproduzioni d'autore sono prodotte in Slovacchia nelle migliori condizioni.

6. Una bella informazione è il fatto che imballiamo i dipinti in pluriball e in una scatola di cartone di alta qualità per evitare danni. Aggiungiamo gratuitamente viti e un gancio per appenderli.

Views and questions VISITORS

No comments so far. Add your comment or question as the first.

Created by the system www.fast-webshop.com

MzA0MzkxNj
Prodotti popolari
Insomma: 0
Tutto nel cestino