I cookie digitali vengono utilizzati sul nostro sito Web. Utilizzando il nostro sito, accetti che alcuni cookie vengano scaricati dal tuo browser e dispositivo.

Introduction » Abitare moderno » Dipinti colorate » Decorazione di design su tela Fantasia floreale in vaso


Decorazione di design su tela Fantasia floreale in vaso

Collezione Boundless Inspiration

 


0x
Availability: Nella casa sua tra 7 - 9 giorni lavorativi
Product no.: XOBMDFL004E1
Motivo: fiori
Colore: verde
Migliore combinazione: multicolore
Prezzo without Tax : 26.15 €
Prezzo including Tax (22 %):
31.90 €

into the basket:
   

5 interessanti novità dal mondo dell'arte murale da conoscere

Arte murale personalizzata: Circa il 35% delle persone che arredano la propria casa si concentra sulla personalizzazione dell'ambiente in cui vive con opere d'arte da parete che riflettono il proprio stile e i propri interessi.

Realtà aumentata nell'arte: La tecnologia della realtà aumentata sta diventando sempre più accessibile e popolare. Fino al 25% delle persone prova un quadro attraverso la realtà aumentata per vedere se si adatta ai propri interni prima di decidere se acquistarlo.

Sostenibilità ed eco-design: Fino al 20% delle persone che arredano la propria casa è interessato a garantire che le decorazioni e gli accessori per la casa siano realizzati con materiali ecosostenibili.

Mescolare e abbinare gli stili: I sondaggi mostrano che solo il 10% delle persone sperimenta con le decorazioni murali. Ciò significa che queste persone amano combinare stili e motivi diversi per creare un'espressione unica e distintiva nella loro casa.

Gallerie e mostre virtuali: Grazie alla tecnologia e alla digitalizzazione, l'arte murale sta diventando più accessibile attraverso gallerie e mostre virtuali. Fino al 10% delle persone le utilizza per scegliere le decorazioni murali per la propria casa. Queste mostre permettono di scoprire nuove opere comodamente da casa.

Scoprite nuove tendenze e pezzi insoliti che aggiungeranno lusso, stile e modernità ai vostri interni. Abbiamo trasformato il dipinto su tela in un'esperienza visiva pensata per tutti coloro che cercano un design eccezionale e un'espressione unica.

Vantaggi del prodotto:

  • Un'esperienza visiva eccezionale grazie alla ricchezza dei colori e all'aspetto realistico.
  • tela italiana di alta qualità in cotone 100% con una morbida lucentezza e che non brilla al sole
  • telai in abete rosso robusti e arrotondati per una maggiore durata e protezione delle immagini
  • utilizzo sicuro e delicato di vernici di alta qualità, inodori e prive di sostanze inquinanti
  • imballaggio di precisione in pluriball e scatola di cartone con viti e ganci per appendere inclusi per una consegna sicura e una facile installazione gratuita


Views and questions VISITORS

No comments so far. Add your comment or question as the first.

Created by the system www.fast-webshop.com

MzU5YWEyMm
Prodotti popolari
Insomma: 0
Tutto nel cestino