Condizioni generali
Condizioni generali

Le informazioni che ci fornite via coloriedarte.it saranno utilizzati esclusivamente per fornire servizi e non saranno ne trasmessi ai terzi. Compilando il modulo vi iscrivete a ricevere info e-mail/newsletter sulla Vostra e-mail indicata nell'ordine. Nel caso di voler cancellare iscrizione, rivolgete la vostra richiesta a info@quadromania.it

Termini e condizioni generali si applicano ai rapporti di lavoro tra il cliente e l'azienda My Home s.r.o. ,Mierova 1842/1069 01 Snina , Reg. No.: 36731684IVA: SK2022320355 .

Responsabile: Goran Dimitrijevic / dimitrijevic@myhomesro.sk .

È possibile contattarci via info@quadromania.it di posta elettronica o per telefono 040 983 5213 da lunedì a venerdì 08:00 - 16:00h.

 

Venditore si impegna di:

- spedire il giusto tipo e quantità di merce ordinata a prezzo di acquisto, secondo le modalità di pagamento e modalità di pagamento, che entrano in vigore il giorno di invio di ordine

- consegnare la merce in base alle norme, regole e regolamenti che si applicano nella UE.

 

Il compratore si impegna di:

- ritirare correttamente la merce ordinata correttamente, verificare la completezza del pacchetto, comunicare il corriere immediatamente nel caso di un guasto;

- pagare la merce entro 7 giorni pagare a prezzo di acquisto, secondo le modalità di pagamento e modalità di pagamento, che entrano in vigore il giorno di invio di ordine, altrimenti l’ordine sarà annullato.

CANCELLAZIONE DI ORDINE: La modalità di cancellare un ordine: via telefono o e-mail entro 24 ore.

 

La risoluzione del contratto, e restituzione di merce senza giusta causa

Il consumatore è autorizzato dalla Legge sulla protezione dei consumatori comma 1 di recedere dal contratto, senza indicarne i motivi di recesso, entro 7 giorni dalla data di consegna o dalla data della stipulazione del contratto di servizio, se fornisce in tempo al venditore le informazioni necessarie ai sensi della Legge sulla protezione dei consumatori. Riguardo l’eventuale recesso del contratto, il consumatore deve informare il venditore via e-mail o via una lettera.

Entro 30 giorni dalla consegna di merce è possibile restituire la merce senza indicarne il motivo. Il costo della spedizione sarà a carico di consumatore. Nel caso che il consumatore voglia la restituzione totale di denaro, senza pagare i costi di spedizione la merce deve essere imballata nella confezione originale, identica a quella al momento dell'acquisto. Dopo aver recesso dal contratto con successo il consumatore ne sarà informato via e-email entro 24 ore. Spetta al consumatore di avvisarci via telefono e-mail ................nel caso che non riceva e-mail con le informazioni di recesso del contratto. Nel caso che il consumatore non sia soddisfatto dal quadro, dalle sue dimensioni e non desidera sostituirlo con un altro dalla nostra offerta, deve spedire il quadro nella confezione originale, priva di difetti, insieme al modulo di reccesso scaricabile dal nostro sito web. Inviate il quadro insieme al modulo all'indirizzo XXXXXXXXXXXXXXXXX. Nel caso di aver ricevuto un regalo (ad es.orologio o carta da parati) comprando un quadro, il consumatore deve spedirlo insieme al quadro. Spedite il pacco tramite servizio di corriere standard e non con modalità di spedizione in contrassegno. Non si accetta il pagamento in contrassegno! Dopo l'avvenuto ricevimento del quadro, il Vostro denaro Vi sarà restituito entro 15 giorni. Se la merce vi è stata consegnata tramite servizio di corriere, inserite il numero del Vostro conto corrente sul modulo previsto su cui Vi saranno rimborsati i soldi.

 

Reso merce entro 30 giorni

Se non siete soddisfatti dal quadro ordinato o esso non si adatta bene alla Vostra casa e siete interessati a un altro quadro dalla nostra offerta, inviateci un'e-mail a info@quadromania.it Indicate il codice del prodotto, il quadro a cui siete interessati e le sue dimensioni. Dopo aver ricevuto il quadro dal nostro fornitore Vi sarà mandato un corriere per scambiare i quadri. Se il quadro non è disponibile al momento, il tempo di scambio si allunga di al massimo 10 giorni. Se il prezzo del quadro prescelto fosse superiore a quello precedente, spetta al consumatore di pagare la differenza del prezzo. Bisogna avvisarci prima sulla modalità di pagamento che Vi conviene.

Nel caso che la merce sia spedita prima che il corriere la ritiri, i costi di spedizione non saranno a carico del cliente. (se da soli inviate il quadro senza aspettare il corriere che vi porti la sostituzione)

 

Pagamento e modalità di consegna

Per tutti i prodotti pagamenti vanno eseguiti in anticipo (bonifico bancario, il pagamento su un conto bancario, PayPal o qualsiasi altro modo) o in contrassegno. Il termine ultimo per la consegna è diverso per ogni merce e varia tra i 7 e i 10 giorni. Per quadri dipinti a mano il tempo di consegna è tra i 6 e i 9 giorni. Per le coperte e copertine il tempo di consegna varia tra i 10 e i 12 giorni. Se non è possibile consegnare la merce ordinata o la merce può essere spedita solo parzialmente, il venditore si impegna di avvisare il cliente sulle circostanze impreviste. In questo caso, il venditore offre al cliente una soluzione accettabile, altrimenti deve rimborsare il denaro subito se la merce fosse pagata sul conto corrente in anticipo.

Nel caso delle circostanze impreviste, come la perdita di beni dalla parte del corriere, o guasto della merce durante l'imballaggio o trasporto oppure ritardo nella consegna, la merce può essere sostituite o il denaro sarà rimborsato sul conto corrente del cliente dopo aver effettuato una richiesta di rimborso.

 

Costi di spedizione

La spedizione della merce avviene tramite servizio di corriere GLS

I costi della spedizione sono seguenti:

1. consegna con pagamento in contrassegno + 10,98€

2. pagamento su un conto in ČSOB Banca - KBC Group, senza provvigione

 

Il cliente paga solo una volta il costo della spedizione per tutti i prodotti acquistati in un unico ordine.


Garantiamo i prezzi più bassi!

Qualora il cliente su internet trovi la foto stampata sulla tela dalle stesse dimensioni e caratteristiche di quella della nostra offerta Quadromania.it a un prezzo più basso, ottiene uno sconto del 10% del prezzo del concorrente per l'ordine effettuato sul nostro sito. Lo sconto viene riconosciuto solo dopo il controllo del prezzo e della qualità del quadro del concorrente.

 

Le condizioni della stampa di foto

La risoluzione minima e il numero di pixel:

20 x 20 cm - 600 x 600 pix.
30 x 30 cm - 900 x 900 pix.
40 x 40 cm - 1200 x 1200 pix.
50 x 50 cm - 1400 x 1400 pix.
60 x 60 cm - 1700 x 1700 pix.
70 x 70 cm - 2000 x 2000 pix.
80 x 80 cm - 2300 x 2300 pix.
90 x 90 cm - 2600 x 2600 pix.
100 x 100 cm - 2900 x 2900 pix.
30 x 20 cm - 900 x 600 pix.
40 x 30 cm - 1200 x 900 pix.
50 x 40 cm - 1400 x 1200 pix.
60 x 40 cm - 1700 x 1100 pix.
70 x 50 cm - 2150 x 1400 pix.
80 x 60 cm - 2300 x 1700 pix.
90 x 60 cm - 2600 x 1700 pix.
100 x 70 cm - 3000 x 2050 pix.
120 x 80 cm - 3600 x 2300 pix.
150 x 100 cm - 3900 x 3000 pix.
50 x 20 cm - 1400 x 600 pix.
80 x 30 cm - 2300 x 900 pix.
100 x 40 cm - 3000 x 1200 pix.
120 x 50 cm - 3600 x 1400 pix.
150 x 60 cm - 3900 x 1700 pix.

Si accettano le foto del formato BMP, JPG e altri simili. Le foto dalle dimensioni fino a 10MB inviare all'e-mail info@quadromania.it a per il formato superiore biosogna usare i servizi del genere DropBox, RapidShare o inviare un messaggio sulla pagina facebook. La dimensione massima dipende dalla dimensione della foto. La dimensione massima di tela è 150cm.

ATTENZIONE! Per incorniciare un quadro servono 25mm di ogni margine di tela per attaccare la tela alla cornice. Per questo è necessario considerare se intorno alle margini si trovino dei motivi importanti. In questo caso possiamo modificare la foto inserendo 25mm di spazio bianco.

Buono regalo

Il buono regalo della somma riportata sulla parte anteriore è possibile usare solo per gli acquisti online sul sito web Quadromania.it. Durante l'acquisto il buono regalo Vi sarà inoltrato sul Vostro indirizzo indicato nell'ordine.

Buono regalo si può usare solo una volta!!!

La validità del buono regalo scade dopo un anno dal giorno del suo acquisto. Se si vuole estendere la validità del buono regalo bisogna rivolgerci una richiesta per iscritto almeno un mese prima della sua scadenza (è possibile estendere la validità del buono regalo al massimo di un mese).

E' possibile trasferire il buono regalo a un altro utente. Il suo uso non è legato alla persona che l'ha acquistato.

Non è possibile sostituire il buono regalo con soldi corrispondenti al valore del buono regalo. La differenza della somma che può avvenire se il valore del buono regalo supera il valore dell'acquisto non sarà rimborsata al cliente. Nel caso contrario, quando il prezzo del quadro supera il valore del buono regalo, il cliente si impegna di pagare la differenza in anticipo sul conto in banca oppure in contrassegno.

Dopo l'avvenuto ricevimento del buono regalo, il cliente è responsabile per la sua condizione e l'uso.

Il buono regalo può essere restituito entro 7 giorni dalla consegna al cliente. 

 

Ulteriori informazioni sulla carta da parati:


Alla consegna della carta da parati è necessario controllare:

  • se la parete dispone di spazio necessario per attaccare la carta da parati. Dopo questo, disimballare la carta da parati

  • se è stata consegnata la carta da parati dalla forma, dimensione e colore desiderati

  • se sono state consegnate tutte le parti della carta da parati e se le sue parti si adattano bene, se la carta da parati è composta da più pezzi

  • se la carta da parati non è stata in qualche modo danneggiata

I reclami sono validi solo per tutto il rotolo della carta da parati nella confezione originale. Conservate bene la confezione e non danneggiatela.

Non saranno validi i reclami per la carta da parati già usata (incollata, ecc).

Non ci assumiamo la responsabilità per eventuali danni avvenuti dopo l'uso della carta da parati.

Durante l'incollaggio della carta da parati vanno rispetate le regole per il suo uso e va usata la colla prevista per la carta da parati.

 

Le istruzioni per l'uso sono scaricabili qui >OVDE<.

 

Reclami

Nel caso di aver ricevuto il quadro non ordinato (entro 30 giorni lavorativi), inviateci la foto del quadro consegnato insieme al codice indicato sull'imballaggio sull'e-mail XXXXXXXXXXXXX. Dopo il controllo della foto inviata, vi informeremo via e-mail sul procedimento del reclamo. Dopo aver ricevuto il quadro dal nostro fornitore, Vi lo spediamo tramite servizio di corriere.

Se ricevete il quadro danneggiato (ad es. non si distinguono bene i colori, scarsa qualità della stampa, danni) consultate comma 1. Il danno sul quadro deve essere visibile.

Non saranno validi i reclami per la merce consegnata con danni e come tale accettata dalla parte del cliente. I danni sulla merce sono visibili sulla confezione. (questo avviso è indicato anche sulla scatola in cui è imballato il quadro. Non accettate i quadri danneggiati dal corriere).


Vi contatteremo il prima possibile via telefono o e-mail.

Se l'acquirente non soddisfa tutte le condizioni venditore non è tenuto a rispettare la direttiva legislativa del reclamo e completare il processo entro 30 giorni

Sostituzione del prodotto, rimborso o reclamo non saranno riconosciuti se il prodotto fosse creato esclusivamente per soddisfare le esigenze del cliente (ad esempio: la foto su tela, sostituzione di quadro di un pezzo con quello di 5 pezzi, ecc)

 

Servizio clienti non risponde agli SMS!!!

Reclami non si applicano ai prodotti danneggiati da un uso non professionale e disattento. Proteggete la vostra merce dalle condizioni che la possono danneggiare, elementi naturali e le condizioni atmosferiche.

I diritti dei consumatori sono regolati dalla Direttiva 98/27/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio del 19 maggio e dalle leggi vigenti in EU che saranno previsti dalle modifiche della Direttiva sulla protezione dei consumatori del 2012.

I dati personali vengono trattati in conformità con la 1.6.1.1 Legge sulla protezione dei dati personali (LPDP) 2012 e saranno usati solo per la gestione tra venditore e consumatore e non saranno mai inoltrati alla terza parte (ecetto coloro che trasportano la merce).


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