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Qualità del servizio e reclami

Ho chiamato il numero di telefono indicato, ma non risponde nessuno?

 

Verifica sempre di aver chiamato nei giorni e negli orari in cui il numero verde è operativo, nei giorni lavorativi dalle 08:00 - 16:00. Se non riuscite a mettervi in contatto nell'orario indicato, provate a richiamare o inviate un'e-mail. Nel caso di insoddisfazione, potete contattare il manager della ditta, inviando un'e-mail su info@quadromania.it.

 

Dopo 48 ore non ho ricevuto una risposta alla mia e-mail, qual è il problema?

In questo caso provate a contattarci al numero verde +390409835213 o rivolgetevi al manager della ditta via e-mail dimitrijevic@myhomesro.sk.

 

A chi posso rivolgermi se non sono soddisfatto con il Servizio clienti?

In questo caso contattate il manager della ditta via e-mail dimitrijevic@myhomesro.sk.

 

Cosa devo fare per effettuare un reclamo?

In questo caso contattateci via e-mail reclami@quadromania.it o compilando Modulo di Reclamo disponibile sul sito. Entro 24ore il nostro operatore del Servizio Clienti vi chiamerà e vi fornirà tutte le informazioni necessarie per effettuare reclamo.


Dove rivolgersi per i quadri danneggiati?

Al momento della ricezione della merce ordinata, il Cliente è tenuto a controllare l’integrità dei colli e qualora fossero evidenti danneggiamenti. Qualora la merce ricevuta risultasse difettosa a causa di trasporto, il Cliente dovrà comunicarlo al corriere.  Altrimenti, i reclami per danneggiamenti durante la spedizione al destinatario, non verranno accolti.


Volete valutarci?

Siamo qui per tutti i suggerimenti, commenti e critiche. Vi preghiamo di condividere le vostre impressioni con noi allo scopo di migliorare il nostro servizio. Modulo di soddisfazione.

 


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