I cookie digitali vengono utilizzati sul nostro sito Web. Utilizzando il nostro sito, accetti che alcuni cookie vengano scaricati dal tuo browser e dispositivo.

» Sostituzione di quadri
Sostituzione e restituzione di quadri

Qual è la differenza tra sostituzione e restituzione di quadri entro 30 giorni?

Sono diverse le modalità di sostituire i quadri e di pagare le spese di spedizione. Se il cliente desidere sostituire il quadro con un altro dalla nostra offerta, non è necessario spedirlo perché sarà il nostro corriere a ritirarlo da voi e immediatamente vi consegnerà il quadro di sostituzione. Se volete restituirci il quadro senza nessun motivo, inviatecela a costo vostro. Secondo la legge in vigore, in questo caso l'acquirente è tenuto a pagare le spese di spedizione.

 

Quali sono le condizioni per restituire un quadro?

In questo caso contattateci via e-mail [email protected] oppure compilando il modulo per clienti XXXXXXX. Entro 48 ore il nostro operatore del Servizio Clienti vi chiamerà per fornirvi tutte le informazioni sulla restituzione. La condizione dei quadri per sostituzione e restituzione: i quadri non devono essere in nessun modo difettosi la sostituzione/restituzione deve avvenire entro 30 giorni dal ricevimento del quadro. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

 

Cosa devo fare in caso di sostituzione del quadro?

In questo caso contattateci via e-mail [email protected] oppure compilando il modulo per clienti XXXXXXX. Entro 48 ore il nostro operatore del Servizio Clienti vi chiamerà per fornirvi tutte le informazioni sulla sostituzione del quadro. In caso di sostituzione di un quadro, il nostro corriere viene a ritirare il quadro a vostro domicilio e le spese di spedizione sono a carico del venditore.

 

Sarò rimborsato se per qualche motivo non sarò soddisfatto con il quadro ricevuto?

Se a consegna il cliente si rende conto di non essere soddisfatto con il quadro, può restituirlo entro 30 giorni dall'avvenuto ricevimento del pacchetto. Tuttavia, il quadro non deve essere in nessun modo difettoso. Dopo averci consegnato il quadro, il cliente sarà rimborsato. Le spese di spedizione sono a carico del cliente

 

Devo pagare le spese di spedizione se voglio sostituire il quadro entro 30 giorni?

Per quanto riguarda la sostituzione di quadro entro 30 giorni, le spese di spedizione tramite corriere che verrà da voi a ritirare il quadro sono a nostro carico.

ATTENZIONE: questo vale solo se il nostro servizio di corriere viene da voi a ritirare il quadro. Se, invece, lo inviate da soli, le spese di spedizione non vi saranno rimborsate!!!

Created by the system www.fast-webshop.com

M2I4MmZhY
Prodotti popolari
Insomma: 0
Tutto nel cestino