Introduction » I quadri più venduti
No product has been found in this section.
Che aspetto deve avere un dipinto su tela preferito? Personalmente, non credo che esista una risposta chiara a questa domanda, perché ciò che è moderno e di tendenza oggi - potrebbe non essere nei cataloghi di design tra un anno. Tuttavia, si può essere certi di trovare dipinti murali già collaudati nel tempo e che godono ancora di una notevole popolarità. Allo stesso tempo, però, devo notare che abbiamo incluso anche immagini tratte da fotografie. Questo tipo di prodotto è molto apprezzato da grandi e piccini. Possiamo stampare i vostri bei ricordi su tela a un prezzo relativamente basso e di alta qualità, e spedirli in pochi giorni.
L'arte murale a buon mercato potrebbe non essere la soluzione migliore. È comprensibile che le persone desiderino acquistare quadri più economici o in vendita. Tuttavia, noi suggeriamo qualcosa di meglio. Dipingere su tela ARTMIE di alta qualità, italiana ed ecologica, realizzata al 100% in cotone. Un prezzo ragionevole che non incide sul bilancio familiare. Nella maggior parte dei casi, offriamo dipinti a partire da 9,90€. Credo che mi darete ragione: si tratta di un'offerta imbattibilmente eccellente.
State cercando un regalo per la mamma, il papà, il fidanzato, la sorella o la nonna, ecc. e conoscete qualcuno che vorreste accontentare con un quadro? Vi dico già che i quadri sono un'idea super originale. Il vantaggio di questa categoria è che potete scegliere qualcosa che al 90% è davvero bello e popolare. Al momento dell'acquisto, sarete sicuri di avere una sorpresa adeguata per la persona amata. Ciò è dovuto principalmente al fatto che abbiamo incluso in questa offerta riproduzioni originali di quadri dipinti a mano. In questo modo, non dovrete sfogliare l'intero assortimento e scegliere tra migliaia di opere. Questa TOP 50 potrebbe essere sufficiente per iniziare.
Quando si sceglie un quadro, due cose sono importanti. Il motivo del quadro, la sua collocazione e infine le dimensioni giuste. Per quanto riguarda i motivi, vi faciliterò il compito, perché troverete qualcosa di ogni settore. Ma soprattutto i popolarissimi quadri astratti, gli angeli su tela, i fiori o i paesaggi. Una volta deciso dove posizionarlo (ad esempio sopra il divano), è importante anche scegliere le dimensioni giuste. Una regola non scritta per un quadro sopra il divano è che si consiglia di non superare il 75% della larghezza del divano o meno. Per ulteriori informazioni su dove appendere un quadro e sulle dimensioni da scegliere, consultate il blog >TOMTO<. Vi assicuro che non sarete soli in questo caso. La vostra famiglia potrà consigliarvi, oppure potrete contattare i nostri gentili e intelligenti colleghi del servizio clienti.