I cookie digitali vengono utilizzati sul nostro sito Web. Utilizzando il nostro sito, accetti che alcuni cookie vengano scaricati dal tuo browser e dispositivo.

Introduction » Decorazioni murali: » Orologio da parete moderno con specchio


Orologio da parete moderno con specchio

orologio da parete per il soggiorno

 


0x
Availability: Nella casa sua tra 5 - 8 giorni lavorativi
Product no.: HMCNH090
EAN code: 5902838313220
Prezzo without Tax : 27.79 €
Prezzo including Tax (22 %):
33.90 €

into the basket:
   

Orologio da parete moderno - Eleganza per ogni interno

Dimenticate il comune orologio che si limita a segnare l'ora. Vi presentiamo una collezione di orologi da parete moderni che aggiungeranno non solo funzionalità ma anche un elegante accento di design al vostro salotto o alla vostra cucina. I nostri orologi sono più che semplici dispositivi di misurazione dell'ora: sono decorazioni da parete che illuminano qualsiasi spazio.

Eleganza che dura nel tempo

Il design senza tempo dei nostri orologi è progettato per adattarsi a qualsiasi stile d'interni. Dagli orologi neri minimalisti con semplici lancette bianche a quelli sofisticati con accenti in oro lucido, abbiamo un modello che si adatta a ogni vostra fantasia.

La funzione incontra la bellezza

I nostri orologi sono progettati tenendo conto della leggibilità e dell'estetica. Sia che scegliate un modello con numeri tradizionali o che preferiate la chiarezza di semplici indicatori, ogni modello garantisce un facile orientamento nel tempo.

Perché si dovrebbe avere un orologio a casa?

Un orologio non è solo uno strumento pratico, ma anche un elemento importante per creare uno spazio abitativo armonioso e organizzato. Nell'era digitale di oggi è facile affidarsi a telefoni o altri dispositivi, ma gli orologi da parete hanno qualcosa che la tecnologia moderna non può sostituire: un indicatore visivo costante e chiaro dell'ora che promuove la consapevolezza e aiuta a mantenere il ritmo quotidiano.

Una curiosità dalla storia

Sapevate che i primi dispositivi di misurazione del tempo risalgono alle civiltà antiche? Gli orologi da parete come li conosciamo noi cominciarono a comparire già nel 14° secolo.


Parametri del prodotto:

  • Materiale: Impiallacciatura di legno di quercia
  • Colore della lancetta: Nero
  • Meccanismo: Movimento al quarzo molto silenzioso
  • Diametro del quadrante: 33,5 cm
  • Batterie AA non incluse

Views and questions VISITORS

No comments so far. Add your comment or question as the first.

Created by the system www.fast-webshop.com

ZTM1NW
Prodotti popolari
Insomma: 0
Tutto nel cestino