I cookie digitali vengono utilizzati sul nostro sito Web. Utilizzando il nostro sito, accetti che alcuni cookie vengano scaricati dal tuo browser e dispositivo.

Introduction » Decorazioni murali: » Orologio da parete per bambini Unicorno


Orologio da parete per bambini Unicorno

orologio da parete per la camera dei bambini

 


0x
Availability: Nella casa sua tra 5 - 8 giorni lavorativi
Product no.: HMCNH086
EAN code: 5902838311516
Prezzo without Tax : 18.77 €
Prezzo including Tax (22 %):
22.90 €

into the basket:
   

Allegro orologio da parete per bambini

L'ora esatta e l'educazione divertente vanno di pari passo con i nostri allegri orologi da parete per bambini. Queste decorazioni educative non solo illumineranno le pareti della stanza del bambino, ma ne stimoleranno anche la curiosità e l'apprendimento. Offriamo una varietà di temi, dagli unicorni delle fiabe agli eroici leoni. Ogni disegno è pensato per divertire e ispirare i vostri piccoli.

La gioia di imparare

L'ora dell'apprendimento non deve essere per forza noiosa! I nostri orologi sono progettati con temi ludici ed educativi per aiutare i bambini ad acquisire una conoscenza di base del tempo e di come tenerne traccia. Con l'orologio, il bambino può imparare in modo giocoso: ogni sguardo alla parete sarà una nuova avventura.

Vivere un'avventura educativa

Con il nostro orologio, la stanza di ogni bambino può trasformarsi istantaneamente in uno spazio educativo pieno di immaginazione. Il motivo del mappamondo amplierà le conoscenze geografiche e incoraggerà la curiosità verso le diverse culture, mentre i motivi degli animali offriranno l'opportunità di conoscere meglio la fauna selvatica e i suoi abitanti.

Un design che cresce con il bambino

Le nostre lezioni sono progettate tenendo conto del fatto che i bambini crescono rapidamente e i loro interessi cambiano. Per questo motivo offriamo un'ampia gamma di temi che si adattano a età e interessi diversi. Ogni design è stato scelto con cura per essere pertinente e attraente per i bambini nelle diverse fasi della loro infanzia.

Fatti interessanti sulle lezioni per bambini:

Le ricerche dimostrano che i bambini che imparano a riconoscere il tempo fin da piccoli hanno migliori capacità matematiche e logiche. Un orologio da parete con numeri semplici e leggibili può essere il primo passo verso lo sviluppo di queste abilità.

Un orologio dal design allegro e colorato può favorire la stimolazione visiva e aiutare i bambini a sviluppare l'identificazione dei colori e degli oggetti. Questa stimolazione visiva è fondamentale per lo sviluppo cerebrale del bambino.

Gli orologi con i temi degli animali o dei personaggi delle fiabe possono anche aiutare i bambini a sviluppare un legame emotivo con l'apprendimento e il tempo. Quando i bambini vedono personaggi che gli piacciono, possono essere più motivati a imparare come funzionano gli orologi e a leggere l'ora.

L'apprendimento del tempo è importante anche per sviluppare la responsabilità personale e l'indipendenza. Quando i bambini sono in grado di tenere il conto del tempo, possono capire e seguire meglio le routine quotidiane, come i momenti di gioco o l'ora di andare a letto.

Parametri del prodotto:


  • Materiale: Compensato di betulla
  • Unicorno
  • Colore della mano: Rosa
  • Meccanismo: Movimento al quarzo silenzioso - nessun effetto ticchettio
  • Diametro del quadrante: 30 cm
  • Batterie AA non incluse

Views and questions VISITORS

No comments so far. Add your comment or question as the first.

Created by the system www.fast-webshop.com

N2I3Y2
Prodotti popolari
Insomma: 0
Tutto nel cestino