I cookie digitali vengono utilizzati sul nostro sito Web. Utilizzando il nostro sito, accetti che alcuni cookie vengano scaricati dal tuo browser e dispositivo.

Introduction » VENDITA % » Paesaggio su tela Valle delle montagne 80X80 CM


Paesaggio su tela Valle delle montagne 80X80 CM

in stock

 

azione


0x
Transparent price history
Availability: Nella casa sua tra 5 - 8 giorni lavorativi
Product no.: XOBMDLD009E1-80x80-24h
Prezzo without Tax : 33.52 €
Prezzo including Tax (22 %):
40.90 €

into the basket:
   

Paesaggi su tela: 3 consigli per scegliere i paesaggi per gli interni

Sapevate che incorporare la natura nel vostro arredamento può aiutarvi a rilassarvi e a ridurre lo stress? Secondo gli esperti di interior design, la creazione di un ambiente calmo e tranquillo in casa può migliorare il sonno, l'umore e la produttività.

Suggerimento 1: scegliete bene i colori

I paesaggi dalle tonalità pastello si adattano a diversi stili di interni. Tuttavia, potrebbero risaltare maggiormente in un interno vintage. Possono aggiungere un tocco di colore a uno spazio senza apparire disordinati. Combinateli con i colori neutri presenti nella stanza per creare lo spazio perfetto nella vostra zona preferita della casa. Le tonalità pastello sono adatte soprattutto per le decorazioni complementari all'interno.

Suggerimento 2: Combinazione con altri motivi

Non abbiate paura di combinare immagini di paesaggi con altri motivi. Se volete aggiungere personalità ed emozione ai vostri interni, create una galleria di quadri in scala ridotta sulla parete, dove, oltre ai paesaggi, potete utilizzare anche immagini astratte o tratte dalle vostre foto. In questo modo darete vita alle pareti e una bella energia allo spazio.

Suggerimento 3: l'atemporalità

I paesaggi sono sempre stati e sono tuttora un classico dell'arredamento di ogni casa. Sicuramente ricorderete le case delle vostre nonne, le cui pareti erano ornate da paesaggi incorniciati appesi al muro. Sono intramontabili e, a differenza degli oggetti decorativi alla moda, non passano mai di moda e possono essere apprezzati per molti anni.

I dipinti di paesaggi in colori piacevoli rispecchiano il vostro stile personale e creano uno spazio accogliente in qualsiasi stanza.

Vantaggi del prodotto:

  • Esperienza visiva eccezionale grazie alla ricchezza dei colori e all'aspetto realistico.
  • tela italiana ARTMIE di alta qualità in cotone 100% con una morbida lucentezza e che non brilla al sole
  • telai in abete rosso robusti e arrotondati per una maggiore durata e protezione dei dipinti
  • uso sicuro e delicato di vernici di alta qualità, inodori e prive di sostanze inquinanti
  • imballaggio di precisione in pluriball e scatola di cartone con viti e ganci per appendere inclusi per una consegna sicura e una facile installazione gratuita

Views and questions VISITORS

No comments so far. Add your comment or question as the first.

Created by the system www.fast-webshop.com

ZTU2Y
Prodotti popolari
Insomma: 0
Tutto nel cestino